Raccolta Domenica 17 Ottobre 2010

Oggi una splendida giornata di sole, e visto che era la mia giornata di riposo ho dedicato un pò del mio tempo giù con le mie due care amiche a quattro zampe stella e pupa, e guardando le mie piantine di peperoncino mi sono accorto dei frutti maturi in quantità smisurata che avevano fatto, quindi alla fine ho deciso di raccoglierli e solo in un'ora ho messo da parte quasi 1kg di peperoncini.
Niente male direi una giornata di svago e ricca di peperoncini :-D

Pesata Raccolta Domenica 17 Ottobre 2010 :-)
 Domenica 17 Ottobre 2010


Raccolta Domenica 17 Ottobre 2010

Domenica 17 Ottobre 2010

Domenica 17 Ottobre 2010

 Domenica 17 Ottobre 2010

Domenica 17 Ottobre 2010

Qualche piccolo fiore ancora resiste :-)

Qualche piccolo fiore ancora resiste :-)

Qualche piccolo fiore ancora resiste :-)


 




Nessun commento

Posta un commento

Peperoncinoper passionediSalvatoreDesign byIole