Work in progress per la nuova coltivazione 2019

Arriva la bella stagione e di conseguenza si iniziano i lavori per preparare il terreno alla nuova coltivazione del 2019.
Quest'anno ho coinvolto pure mio padre che mi ha dato una mano nel preparare il terreno dentro la mia piccola serra.
Di solito faccio tutto il lavoro manualmente da solo e vi garantisco che è molto pesante, ma come si dice l'unione fa la forza e grazie anche a mio padre e alla sua inseparabile motozappa abbiamo allegerito di parecchio tutto il lavoro che dovevo fare.
Per nutrire il terreno ho utilizzato un concime bio con azione rigenerante, nei giorni a seguire deciderò quale saranno le qualità che coltiverò, ma sicuramente il mio amato habanero non mancherà di certo.
Naturalemte non mi sono fermato solo alla serra, ma ho deciso pure di coltivare una parte dei miei peperoncini in campo aperto.
Vi lascio alla visione delle foto che ho realizzato e tra qualche giorno scoprirete tutte le qualità che ho scelto per la coltivazione di quest'anno.
Saluti da Turiaci.




Coltivazione in serra :

Coltivazione in serra 2019

Coltivazione in serra 2019

Coltivazione in serra 2019

Coltivazione in serra 2019

Coltivazione in serra 2019




Coltivazione in campo aperto:


Coltivazione in campo aperto 2019

Coltivazione in campo aperto 2019

Coltivazione in campo aperto 2019

Coltivazione in campo aperto 2019

Coltivazione in campo aperto 2019


Nessun commento

Posta un commento

Peperoncinoper passionediSalvatoreDesign byIole